Chi Siamo

Stefano De Zotti

Nasce a Maniago (PN) nel 1966.
Nel 1984 dopo aver conseguito il diploma di Liceo artistico a Treviso si iscrive alla facoltà di architettura di Venezia dove tra gli altri, segue corsi di  fotografia con il professor Italo Zannier.
Nel 1988 apre uno studio fotografico ad Annone Veneto in provincia di Venezia.
Nel 2000 acquisisce lo studio di Sacile “ Cosmofoto”.
In questi anni svolge l'attività di fotografo utilizzando da principio l'attrezzatura analogica ed il banco ottico , per poi approdare al mondo digitale.
Realizza servizi matrimoniali, servizi in studio, still life e foto industriali per numerosi committenti privati, ditte che operano in vari settori ed enti pubblici.
 
Nel tempo ha costantemente aggiornato la sua formazione seguendo corsi di perfezionamento di tecniche di ripresa e post produzione che gli hanno consentito di ampliare le proprie competenze nella realizzazione della fotografia professionale e della stampa.

“... nella fotografia l'azione fondamentale è lo sguardo: devo trovare la misura giusta tra me l'occhio e lo spazio. La foto è la memoria tecnica fissata di questo sguardo...”

G.Basilico

 

 

Paola Da Frè

Nasce a Pordenone nel 1966.
Nel 1984 consegue il diploma di maturità artistica al Liceo Artistico Statale di Treviso,l'anno successivo si iscrive al corso di restauro di Villa Manin di Passariano dove si diploma nel 1989 in tecniche di restauro e conservazione dei materiali lignei e lapidei.
Dal 1989 al 2004 svolge l'attività di restauratrice operando su manufatti in pietra, legno, tela, carta e su affreschi.
Nel 2004 entra a far parte della società Cosmofoto  con il marito Stefano occupandosi della  vendita, della produzione e seguendo tutto ciò che riguarda la riproduzione e il restauro della fotografia .
Dal 2008 fotografa con il marito Stefano durante i servizi matrimoniali e i servizi in studio con particolare riguardo ai  ritratti dei bambini.

 

Sabina Moras

Nasce nel 1984, frequenta l'istituto statale d'arte E.Galvani di Cordenons e si diploma nel 2003 come ordinario di istituto d'arte.
Si specializza successivamente nell'ambito della grafica pubblicitaria e delle comunicazioni visive presso la scuola di Grafica Internazionale di Venezia;qui frequenta dal 2003 al 2005  il corso di “gestione e progettazione grafica in ambito cartaceo e multimediale”.
Nel 2005 entra a far parte dello staff di Cosmo foto come dipendente operando  prevalentemente nell'ambito della composizione grafica.